sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Lei senza tv non ha alternative.”

Nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne è terminata ormai da diversi anni, l’ex cavaliere Giorgio Manetti continua a seguire il programma. Ad oggi Giorgio vive felicemente con la sua compagna Caterina, ha preso parte ad un nuovo progetto cioè quello di partecipare al film Uno strano weekend al mare e, nonostante ciò, ha avuto modo di esprimere la sua opinione sulle ultime edizioni di Uomini e Donne in un’intervista al settimanale Ora:

Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. Io non credo che tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno, non ne sento la necessità. Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”, ha dichiarano Giorgio.

Non poteva non parlare della sua ex Gemma Galgani, che ha chiuso da poco la sua frequentazione con Aldo Farella:

Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età. […] Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo […] Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei ma avevo altri argomenti. L’ho dimostrato uscito dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative”.

 

LEGGI ANCHE

Mahmood: fuori oggi il videoclip del singolo “Klan”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI