UeD, Giorgio di Bonaventura commenta la rottura tra Sophie e Matteo
Giorgio di Bonaventura è stato una dei corteggiatori di Sophie Codegoni, più precisamente è stato la “non scelta”, in quanto nella puntata finale la giovane tronista ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Matteo Ranieri.
La storia però pare non sia mai decollata, infatti dopo poco più di un mese Sophie e Matteo hanno ufficializzato la fine della loro storia.
Giorgio rispondendo a delle domande fatte dai fan sul suo profilo instagram ha deciso di commentare questa rottura, mantenendo come sempre toni distesi e molto rispetto per entrambi. Ecco le sue parole:
“Penso che due persone che stavano insieme si sono lasciati. Si sono conosciuti, erano diversi e lo sapevano, lo sapevamo tutti. Non sono risusciti a trovarsi fuori dal programma, non penso nulla più di questo”
LEGGI ANCHE
UeD, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: “Voglio capire se è la persona giusta per..”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!