UeD, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: “Voglio capire se è la persona giusta per..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-29

A Uomini e Donne la dama Elisabetta Simone  si è interessata subito al nuovo cavaliere Luca Cenerelli. Intervistata dal Magazine del programma, Elisabetta ha confessato di aver avuto una storia molto intensa, ma allo stesso tempo non sana: “Ho avuto un passato sentimentale travagliato. Prima una convivenza di sei anni, che non è finita bene, e …

article-post

A Uomini e Donne la dama Elisabetta Simone  si è interessata subito al nuovo cavaliere Luca Cenerelli. Intervistata dal Magazine del programma, Elisabetta ha confessato di aver avuto una storia molto intensa, ma allo stesso tempo non sana: “Ho avuto un passato sentimentale travagliato. Prima una convivenza di sei anni, che non è finita bene, e poi una relazione quasi tossica, ed è stata dura uscirne”.

Nonostante ciò, la bellissima dama del Trono Over, ha confessato di credere ancora nell’amore e per quanto riguarda i cavalieri ha raccontato cosa l’ha colpita di Luca e perché non vuole darsi l’esclusiva, nonostante abbia dimostrato forte interesse nei confronti di quest’ultimo: “In lui vedo un uomo con delle qualità caratteriali che apprezzo. È educato, galante, per nulla arrogante e molto attento ad usare le parole. Lo si capisce dal modo in cui parla e dal lessico che utilizza. Ho una bella sensibilità e intelligenza, e mi sembra che sia lì per conoscere realmente qualcuno, non guardando solo all’aspetto fisico […] Siamo molto simili, abbiamo lo stesso stile di vita. A entrambi piace l’arte, la musica e lo sport: aspetti essenziali nella mia vita. Poter condividere tutto questo con chi ho accanto, ad oggi, per me è fondamentale […] Non sono ancora nella fase di volere dare un’esclusiva a Luca. Voglio capire se è la persona giusta, anche lui sta conoscendo altre donne”.

A frenare Elisabetta, inoltre, è la costante presenza delle rivali del Trono Over. Un argomento delicato, sul quale la Simone ammette: “È difficile per me, perché mi sembra di dover sgomitare per avere le attenzioni di un uomo. È una situazione che non ho mai vissuto all’esterno. Mi dispiace il fatto che si sia baciato con Angela, credo ci sia un coinvolgimento fisico tra loro, e una buona affinità. Angela è una bella persona ho stima di lei […] A me Luca piace sia esteticamente che come persona. Non mi piace essere la seconda, ma non sono ancora nella posizione di non sopportare che possa guardare altre donne. Ci siamo presi il nostro tempo per conoscerci. Nella vita sono una persona molto passionale, soprattutto in un rapporto di coppia, ed è normale che il pensiero che si avvicini ad un’altra donna non può farmi piacere”.

 

LEGGI ANCHE

Formula 1, i risultati del Gp del Bahrain 2021

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche