UeD, Giorgio di Bonaventura commenta la rottura tra Sophie e Matteo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-29

Giorgio di Bonaventura è stato una dei corteggiatori di Sophie Codegoni, più precisamente è stato la “non scelta”,  in quanto nella puntata finale la giovane tronista ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Matteo Ranieri. La storia però pare non sia mai decollata, infatti dopo poco più di un mese Sophie e Matteo hanno …

article-post

Giorgio di Bonaventura è stato una dei corteggiatori di Sophie Codegoni, più precisamente è stato la “non scelta”,  in quanto nella puntata finale la giovane tronista ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Matteo Ranieri.

La storia però pare non sia mai decollata, infatti dopo poco più di un mese Sophie e Matteo hanno ufficializzato la fine della loro storia.

Giorgio rispondendo a delle domande fatte dai fan sul suo profilo instagram ha deciso di commentare questa rottura, mantenendo come sempre toni distesi e molto rispetto per entrambi. Ecco le sue parole:

“Penso che due persone che stavano insieme si sono lasciati. Si sono conosciuti, erano diversi e lo sapevano, lo sapevamo tutti. Non sono risusciti a trovarsi fuori dal programma, non penso nulla più di questo”

 

LEGGI ANCHE

UeD, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: “Voglio capire se è la persona giusta per..”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche