UeD, Giacomo Czerny si sbilancia su Roberta Di Padua “Impossibile non notarla”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-01

Il nuovo tronista Giacomo Czerny si è fatto subito notare all’interno del programma Uomini e Donne e durante un’intervista rilasciata al magazine del programma ha parlato un pò di questa sua nuova esperienza nel dating show di Maria De Filippi, confidando anche un apprezzamento alla dama del trono over Roberta Di Padua. Giacomo e le corteggiatrici …

article-post

Il nuovo tronista Giacomo Czerny si è fatto subito notare all’interno del programma Uomini e Donne e durante un’intervista rilasciata al magazine del programma ha parlato un pò di questa sua nuova esperienza nel dating show di Maria De Filippi, confidando anche un apprezzamento alla dama del trono over Roberta Di Padua.

Giacomo e le corteggiatrici

“Nessuna corteggiatrice per ora ha fatto scattare il colpo di fulmine, ma non nego che alcune mi hanno ugualmente colpito fisicamente. Le prime ad avermi intrigato sono state Luisa, Vanessa e Elena, ma quelle verso cui ho più interesse le ho viste dopo la prima puntata, dai video di presentazione che hanno mandato alla redazione per conoscermi.

L’apprezzamento su Roberta Di Padua

“Difficile non notare Roberta. Esteticamente credo abbia una bellezza particolare. È tra le donne con più fascino e sensualità”.

Giacomo ha anche parlato dell’altro tronista, il bel Massimiliano

“Massimiliano è un ragazzo semplice ma anche molto deciso. Nonostante abbia vent’anni lo vedo più maturo della sua età e mi sembra una persona con carattere, simpatica, senza peli sulla lingua. È il mio opposto: io sono più timido, più riservato e più confusionario. Lui è prorompente, io più riflessivo. Mi piace come si rapporta con le persone perché è sempre educato e simpatico”.

Il tronista più vero nella storia di Uomini e Donne? Andrea Cerioli, ecco il perchè:

“Questa è un’esperienza veramente unica. Mi sto ambientando poco alla volta, e non so cosa accadrà più avanti. Spero di innamorami e poi di tornare a fare quello che mi piace: i video. Mi auguro di poter raccontare emozioni nuove legate a ciò che avrò vissuto all’interno di questo percorso, magari grazie a una donna”.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, le pagelle delle canzoni della terza serata

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche