UeD, Giacomo Czerny racconta della sua esperienza nel programma: “Non è iniziata nel migliore dei modi”. Ecco il motivo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-08

Si avvicina il giorno della scelta anche per il tronista Giacomo Czerny. Il ragazzo dovrà decidere se uscire dallo studio di Uomini e Donne con Carolina Ronca o con Martina Grado e al momento, però, ha deciso di raccontarsi al Magazine del programma. Giacomo ha confessato che la sua esperienza nel programma non è iniziata nel …

article-post

Si avvicina il giorno della scelta anche per il tronista Giacomo Czerny. Il ragazzo dovrà decidere se uscire dallo studio di Uomini e Donne con Carolina Ronca o con Martina Grado e al momento, però, ha deciso di raccontarsi al Magazine del programma.

Giacomo ha confessato che la sua esperienza nel programma non è iniziata nel migliore dei modi, per motivi personali. Per il tronista è stato difficile adattarsi alla “nuova” vita a Roma, ha dovuto infatti traslocare da Sarzano (La Spezia) nella Capitale per partecipare al dating show di Maria De Filippi.

Per affrontare queste difficoltà si è dedicato interamente al suo lavoro da videomaker e alle sue passioni: tra queste ad esempio c’è il vestiario, la chitarra, una Polaroid con cui “coglie l’attimo” e una Reflex che invece gli permette di fare scatti più meditati.

Ad oggi confessa di aver trovato il giusto equilibrio lontano da casa e questo lo deve alla sua routine che lo vede alzarsi presto, fare esercizi per essere in forma per l’estate, cucinare per assicurarsi di mangiare al meglio, e curare l’anima con qualche bel film.

Il tronista ammette anche di non avere un rapporto strettissimo con i suoi genitori, infatti sono “arrabbiatissimi” con lui perché sono sempre loro a doverlo cercare. Preferisce inoltre non parlare con loro della sua vita personale, anche se poi “vedono tutto in tv!”

 

LEGGI ANCHE

Isola : migliorano le condizioni di salute di Iva Zanicchi

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche