U&D Gemma Galgani scrive a Tina Cipollari: sei invidiosa di me

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-08

In questi giorni si sta scrivendo un nuovo capitolo della querelle tra due prime donne di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Sono ormai dieci anni che tra la dama torinese e l’esuberante opinionista viterbese non corre buon sangue, in quanto la Cipollari non perde occasione per rinfacciare alla torinese comportamenti falsi e …

article-post

In questi giorni si sta scrivendo un nuovo capitolo della querelle tra due prime donne di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Sono ormai dieci anni che tra la dama torinese e l’esuberante opinionista viterbese non corre buon sangue, in quanto la Cipollari non perde occasione per rinfacciare alla torinese comportamenti falsi e contraddittori.

La Galgani sembra essere stanca di essere bersaglio delle critiche di Tina e attraverso le pagine del settimanale Uomini e Donne ha voluto fare arrivare alla rivale alcune considerazioni su comportamenti ritenuti eccessivi e offensivi.

Scrive la Galgani “ Cara Tina ho letto l’intervista che hai rilasciato a NuovoTv  e la cosa che mi ha fatto più male è stato il tuo definirmi una nullità. Tu conosci solo una minima parte della mia vita di adesso, non credi ai racconti della mia esistenza che con piacere scrivo su questo giornale, anche se il racconto è supportato da immagini. In ogni caso non ritengo di doverti giustificare la mia attività lavorativa e le mie frequentazioni”.

Poi a proposito dell’ex fidanzato Giorgio Manetti aggiunge “Per quanto riguarda la tua affermazione che dovrei a Giorgio Manetti la mia trasformazione, Tina cara, sappi che non mi sono mai sentita il brutto anatroccolo, al contrario, credo che sia lui a dovere al programma e soprattutto alla nostra frequentazione la sua popolarità. Trovo sgradevole il tuo giudicare una persona sul suo aspetto fisico, mettendone in luce eventuali difetti”

E alla fine l’affondo per il quale la replica della Cipollari senz’altro non si farà attendere

Alcune amiche pensano che i tuoi atteggiamenti nei miei confronti derivino da una latente invidia, ma non credo che una donna con una quindicina di anni in meno possa invidiarne una più matura dal punto di vista fisico. Credo che tu sia stizzita per la mia vivacità, sotto sotto credo che tu sia anche interessata alla mia vita, dici sempre che mi detesti, ma sono sempre nei tuoi pensieri. Non riesci a distogliere la tua attenzione da me, sai cosa ti dico? Fattene una ragione, non riuscirai mai a farmi rassegnare e a perdere l’entusiasmo, che posso permettermi nonostante l’età”

Una Gemma insomma che non si rassegna e non vuole darla vinta alla sua rivale, sicuramente la Cipollari non si esimerà dal risponderle, stiamo per assistere a una nuova accesa discussione tra le due condita da offese reciproche? Staremo a vedere se quest’ultimo segmento stagionale del dating show condotto da Maria De Filippi ci riserverà ancora epici scontri tra le due, entrambe per nulla disposte a fare un passo indietro.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Giacomo Czerny racconta della sua esperienza nel programma: “Non è iniziata nel migliore dei modi”. Ecco il motivo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche