UeD, Giacomo Czerny e Martina Grado rivelano di aver litigato a causa di Temptation Island.
Giacomo Czerny e Martina Grado vivono ormai da qualche settimana la loro relazione lontano dalle telecamere. Più innamorati che mai, i due, durante un diretta su Instagram insieme a Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, hanno raccontato di provare un’attrazione fisica profonda e di aver discusso per un motivo collegato a Temptation Island.
Proprio l’ex corteggiatore Alessio ha dato vita a un suo format sul social in cui intervista altri protagonisti di Uomini e Donne. Ieri sera è toccato proprio a Giacomo e Martina, i quali hanno dovuto affrontare anche qualche domanda hot.
“Lui mi fa nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco”, ha ammesso la Grado senza tanti giri di parole. Anche il Czerny si è sbottonato, raccontando: “Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30”.
Martina e Giacomo hanno svelato anche che il loro primo litigo è avvenuto parlando di Temptation Island:
“Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fi**e”. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh”, ha ammesso Martina.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!