UeD, Gemma Galgani: “Sono molto presente nella vita di chi frequento, ma non sono mai ricambiata”

Gemma Galgani ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni  nella quale ha parlato della sua storia da poco conclusa con Maurizio Guerci. 

A chiudere la relazione è stato lo stesso Maurizio che ha detto di non trovarsi a proprio agio a livello caratteriale con la storica dama torinese.

Ecco le parole di Gemma:

Malgrado tutti questi uomini insicuri che mi ritrovo davanti non perdo la speranza di riuscire prima o poi a trovare l’amore. Ho la sfortuna di incrociare nel mio cammino uomini molto diversi tra loro, ma che purtroppo spesso non hanno l’unica cosa che cerco davvero: la trasparenza”. Poi ha aggiunto: “Io sono una donna molto presente nella vita di chi frequento. Mi preoccupo per questi uomini. Ma quando è il loro momento di preoccuparsi per me, fanno sempre dieci passi indietro.

San Valentino, una ricorrenza amata da Gemma

“Anche se in questo periodo sarei più adatta a San Faustino, la giornata dei single, non vedo l’ora che arrivi ogni anno. In fondo chi crede così tanto nell’amore ha comunque qualcosa da celebrare, no? Ecco, spero di poterlo vivere in modo speciale, magari con una persona che possa contraccambiare le mie attenzioni. Parlo sempre di amori da favola, ma in realtà voglio solo una storia normale.”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip: Anche Dayane Mello contro Stefania Orlando e difende Giulia Salemi

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,