In una recente intervista per il settimanale Nuovo Tv, Gemma Galgani ha parlato un pò del suo futuro e ha confessato che il 2021 sarà il suo anno, infatti la dama torinese è convinta che presto troverà l’amore che tanto cerca da anni.
“Penso che possa esserci una sorpresa dietro l’angolo. La svolta è vicina. Qualcosa cambierà nella mia vita”.
Durante l’intervista Gemma ha parlato anche della sua acerrima nemica, Tina Cipollari:
“E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequenta. Mi attacca sull’età, ma non è più un problema”. Gemma ha anche aggiunto che secondo lei Tina “non è mai neutrale nei miei confronti” e che pochi sono come lei che “va avanti dritta”.
In una recente puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva definito Gemma “un pollo“, perchè spesso crede nella buona fede nella persone: “Maria mi invita sempre a riflettere con le sue parole. Mi riporta con i piedi per terra”.
LEGGI ANCHE
Si pensa ad un Festival di Sanremo in versione estiva. Ecco l’indiscrezione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!