UeD, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Eugenia Rigotti è stata un delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne. Il pubblico da casa si era appassionato a vedere Massimiliano Mollicone insieme all’ex corteggiatrice ma alla fine ha deciso di interrompere la conoscenza con lei e seguire il suo cuore, uscendo così dallo studio del dating show di Maria De Filippi insieme a Vanessa Spoto.

I due a distanza di qualche mese vivono felici la loro relazione e intanto, rispondendo a qualche domanda dei fan su Instagram, Eugenia ha parlato di Massimiliano augurandogli il meglio insieme a Vanessa.

Alla domanda “Ti manca Massimiliano?”, la Rigotti ha risposto:

Subito dopo la scelta mi è mancato tantissimo, poi ogni giorno sempre meno e adesso non mi manca più. Sono felice per lui, sono bellissimi insieme e auguro a loro un amore che duri tutta la vita”. 

Eugenia ha quindi superato la forte delusione ricevuta dopo la scelta e come sempre ha dimostrato di essere molto rispettosa delle scelte altrui e per nulla rancorosa.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip 6, si candidano Sofia Calesso e un ex cavaliere di Gemma Galgani.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,