ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD , Eugenia Rigotti si confessa dopo la scelta di Massimiliano: “Non provo né dolore né tristezza perché..”

Il tronista Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta è come sappiamo ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Eugenia Rigotti e uscire dallo studio di Uomini e Donne con Vanessa Spoto. Eugenia ha tentato in tutti i modi di raggiungere il cuore di Massimiliano ma questo non è bastato e, a distanza di pochi giorni dalla scelta, l’ex corteggiatrice ha rivelato al Magazine del programma il suo stato d’animo dopo la scelta:

Non provo né dolore né tristezza perché sono sempre stata pronta a questa eventualità e mi sono riuscita a proteggere. Certamente c’è il dispiacere di aver perso una bella persona con un’anima buona, ma ne troverò sicuramente un’altra in grado di apprezzarmi. Non mi distruggo: non ho tempo per stare male per chi non mi vuole. Da qualche settimana mi aspettavo questo finale. […] Credo che la mia storia con Massimiliano sia stata bella, ma ormai conclusa. È un rapporto che rivivrei dall’inizio. Non porto rancore: lo trovo inutile. Auguro a entrambi di essere felici e soddisfatti e di aver trovato quell’amore che tanto cercavano. Faccio a me lo stesso augurio.”

A proposito di quella che è stata la sua rivale durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne, Eugenia dichiara:

Ho sempre visto Vanessa sulla stessa linea di Massimiliano, molto di più di quanto lo fossi io. Al di là dell’attrazione fisica che senza dubbio ha provato di più con lei – se non solo – credo condividano gli stessi obiettivi e per poter costruire una storia è un fattore importante.”

Dichiara inoltre di non aver alcun rimpianto ma ci tiene a precisare che: Al centro dello studio ho detto di essermi pentita di lasciar parlare di più il mio cuore, ma ero un po’ arrabbiata. Oggi rettifico dicendo che ho fatto ciò che sentivo e volevo, pertanto è impossibile avere pentimenti.”

E su tutta la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi:

Non avevo aspettative, solo tante domande e tanta curiosità, accompagnate da una scarsa fiducia e stima di me stessa. Non potevo immaginare che avrei incontrato e conosciuto delle persone straordinarie, una in particolare. Chiara della redazione mi ha seguita. […] Grazie a questa esperienza ho iniziato a lavorare su me stessa come mai avevo fatto prima. Ho imparato a volermi bene e ricevuto così tanti complimenti che ogni volta sarei voluta sparire per l’imbarazzo, ma è stato proprio grazie alle parole ricevute in studio e dietro le quinte che ho acquisito più consapevolezza di me […] È stata la prima cosa che ho fatto per me, pensando solo a me, ed è stato indescrivibile”, ha confessato Eugenia.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Massimiliano e Vanessa subito dopo la scelta: “Siamo cotti l’uno dell’altra.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI