UeD, Elisabetta Simone svela alcuni retroscena sulla fine della sua relazione: “Luca non provava i miei stessi sentimenti.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-22

La storia d’amore tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli che sembrava procedere nel migliore dei modi in realtà è giunta al capolinea. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, l’ex dama ha parlato della fine della relazione con Luca, raccontando la sua verità e rivelando di avere passato un periodo difficile. “La mia storia con …

article-post

La storia d’amore tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli che sembrava procedere nel migliore dei modi in realtà è giunta al capolinea. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, l’ex dama ha parlato della fine della relazione con Luca, raccontando la sua verità e rivelando di avere passato un periodo difficile.

“La mia storia con Luca si è conclusa. Non è un buon periodo, anzi, ma piano piano sto rimettendo insieme i pezzi” ha esordito Elisabetta “Dopo aver passato una parte delle vacanze insieme, ho iniziato a sentire Luca sempre più distante. Sono tornate le problematiche di sempre: lui non provava i miei stessi sentimenti e non è mai riuscito a parlare d’amore. Abbiamo avuto un momento di forte crisi in cui ci siamo separati; Quel legame così profondo che avevamo instaurato in quei mesi, però, ha reso difficile staccarci e così a settembre abbiamo riprovato ancora. […] abbiamo toccato delle corde molto profonde l’uno dell’altra. Sono stati sette mesi di storia vissuti con una complicità che appartiene a relazioni più durature. Staccarci era troppo difficile”.

E ancora:

Nell’ennesimo momento di crisi, agli inizi di ottobre, mi ha detto di non essere più felice e che non riusciva in nessun modo a provare quello che provavo io. Luca è sempre stato chiaro sui suoi sentimenti, ma dall’altra parte questo limite non ha reso più facile a nessuno dei due riuscire a staccarci per più di quarantotto ore. Ed era questo che ci faceva ricadere ogni volta nello stesso limbo. Siamo andati avanti finché abbiamo potuto, ma adesso non era più possibile. Era giusto mettere fine a questa sofferenza”.

Elisabetta dopo la delusione con il cavaliere spera ovviamente di poter trovare l’amore che pensa di meritare:

Sono convinta di aver dato testa, cuore, anima e corpo a questo rapporto. Più di così era impossibile, anzi, credo di aver fatto più di quanto una persona normale potesse fare. Ma quando arrivi al punto in cui non ti senti più desiderata dalla persona che hai vicino, dici basta. Sono consapevole che Luca non potrà mai provare quella chimica e quella passione che avrei voluto. E non è facile ammetterlo. A oggi non ho più energie, vorrei solo ricominciare da capo. Voglio una vita nuova e trovare l’amore che penso di meritare”, ha dichiarato la Simone.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, parla Marcello Messina ecco la sua verità su Ida Platano

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche