ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, entra un nuovo concorrente, sorprese a Soleil e Manuel

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, entra un nuovo concorrente, sorprese a Soleil e Manuel

22 Ottobre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Mancano un paio d’ore alla dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, serata di grandi sorprese quella in onda questa sera, prima di tutto spazio ai battibecchi che ci sono stati in questi giorni e che hanno visto protagonista Katia Ricciarelli, ci sarà un confronto tra la soprano, Carmen Russo e Alex Belli alla ricerca di un chiarimento collettivo.

Spazio poi alle sorprese, Soleil riceverà la visita della mamma, l’influencer italo-americana ha avuto momenti di grande sconforto in questi giorni in cui si è sentita esclusa dal gruppo sicuramente le farà piacere ritrovare un volto familiare, Manuel Bortuzzo finalmente dopo tante richieste avrà il suo pianoforte e Giucas Casella potrà parlare con suo fratello Concetto che lo informerà sul cappotto termico della sua villa a Cefalù.

Nuova entrata nella Casa, Alessandro Rossi fidanzato di Francesca Cipriani entrerà ufficialmente come concorrente di questa edizione, vedremo la reazione della ragazzona di Sulmona quale sarà.

Questa sera ci sarà anche una eliminazione, una tra Raffaella Fico, Carmen Russo e Miriana Trevisan dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip, il sondaggio di MondoTV24 ha dato come meno amata Raffaella Fico, sarà lei a dover lasciare definitivamente la Casa?

Spazio poi alle nomination, preferiti della settimana dei concorrenti e delle opinioniste, serata ricca insomma per gli affezionati al programma.

Appuntamento quindi con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

 

GF Vip 6, Sondaggio Televoto, l’eliminato secondo i lettori di MondoTV24