GF Vip 6, Sondaggio Televoto, l’eliminato secondo i lettori di MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-22

Questa sera dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, grandi novità tra cui l’entrata come concorrente del fidanzato della Cipriani, l’incontro tra Soleil e la mamma e tante altre cose che vi racconteremo nelle anticipazioni,  questa sera serata di eliminazione, la scorsa puntata sono andate in nomination tre persone : Raffaella Fico, Carmen Russo e Miriana …

article-post

Questa sera dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, grandi novità tra cui l’entrata come concorrente del fidanzato della Cipriani, l’incontro tra Soleil e la mamma e tante altre cose che vi racconteremo nelle anticipazioni,  questa sera serata di eliminazione, la scorsa puntata sono andate in nomination tre persone : Raffaella Fico, Carmen Russo e Miriana Trevisan, una di loro questa sera lascerà definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip, anche per questa tornata MondoTV24 ha lanciato un sondaggio per capire quale siano le preferenze dei lettori che quasi sempre sono andate di pari passo con l’esito del televoto ufficiale. La domanda questa settimana è al positivo “Chi vuoi salvare?” la concorrente meno amata e quindi a rischio eliminazione è risultata Raffaella Fico con il 19% dei voti, a seguire Miriana Trevisan con il 40% delle preferenze e ad una incollatura Carmen Russo che dopo un testa a testa è risultata la più amata con il 41%.

Sarà quindi davvero Raffaella Fico a dover lasciare la Casa del Grande Fratello Vip? Lo sapremo soltanto questa sera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto, come sempre ci preme ricordare che il nostro è soltanto un sondaggio per testare la volontà popolare. Appuntamento quindi con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, “Lascia stare quello sconosciuto vestito da cafone”la madre di Sophie contro Antinolfi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche