UeD, Elisabetta Simone su Marco Pistonesi: “Mi ha dato tanto e mi è sempre piaciuto ma..”

UeD, Elisabetta Simone su Marco Pistonesi: “Mi ha dato tanto e mi è sempre piaciuto ma..”

13 Giugno 2021 0 Di uominiedonne._.news

Per Elisabetta Simone è ormai un capitolo chiuso quello con Marco Pistonesi. La dama, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha infatti rivelato che dopo aver rivisto Luca Cenerelli i suoi sentimenti per i quest’ultimo non erano ancora scoparsi:

Ci siamo visti una volta. […] Non posso negare che vederlo mi abbia fatto effetto, e credo sia stato reciproco. Stiamo discutendo molto di cosa fare del nostro rapporto […] I sentimenti non spariscono dall’oggi al domani”, ha rivelato la dama.

Elisabetta ha raccontato anche quello che è accaduto con Marco dopo la fine della stagione di Uomini e Donne:

Abbiamo continuato a sentirci. È una bellissima persona, un uomo intelligente e maturo. Quando ho rivisto Luca, però, sono andata un po’ in tilt e la prima cosa che ho voluto fare è stata chiudere con lui. Nel momento in cui mi sono accorta di guardare ancora al passato, non me la sono sentita di tenere un piede in due scarpe. Ritengo sia più giusto scrivere un finale per la mia storia con Luca, prima di dare vita a un triangolo e coinvolgerlo nella mia confusione. Ho preferito salvaguardarlo: era giusto che sapesse la verità, perché mi ha dato tanto e mi è sempre piaciuto. Lui non è stato felice per quello che gli ho detto e lo capisco, ma credo abbia compreso quanto fossi in difficoltà. Se un domani decidessi di troncare con Luca e riprovarci, sarà il primo a saperlo. Sono convinta di dover innanzitutto rispettare i miei sentimenti: chiamarmi zerbino è troppo facile.”

La Simone inoltre ha voluto rispondere a tutte le critiche che riceve ogni giorno per le sue scelte:

“È semplice giudicare senza conoscere i fatti. Non mi sono dimenticata di quello che è accaduto con Luca e di quanto mi abbia deluso, ma aver parlato in modo trasparente mi ha aiutato a trovare delle risposte a qualcosa che non riuscivo a comprendere più di lui. Luca si è aperto con me e ha avuto la forza di dirmi qualcosa che per lui ha grande importanza. Ha portato alla luce dei problemi che credo possano essere risolti. Non credo valga la pena buttare tutto al vento in un attimo”.

 

LEGGI ANCHE

UeD, l’ex corteggiatore confessa: “Rissa dietro le quinte, abbiamo spaccato due telecamere”