Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Elisabetta Simone ha rivelato di essere delusa e amareggiata dal comportamento del cavaliere Luca Cenerelli avuto nei suoi confronti dopo tutti gli avvenimenti accaduti al centro dello studio:
“Sono molto delusa per tutto quello che è accaduto. Non mi aspettavo che Luca si comportasse così: la nostra è stata una relazione a tutti gli effetti, nonostante ciò che dichiara lui. […] Mi sono sentita non rispettata, trattata come una persona di poco valore”, ha dichiarato Elisabetta.
Ha poi aggiunto:
“Luca è sparito. Ci sono rimasta malissimo perché capisco che esiste il programma, ma sarebbe stato normale avere un confronto in privato. […] Non meritavo un trattamento genere. E poi sono stanca di queste sue confusioni. Luca deve fare pace con il cervello: voglio un uomo che, se mi desidera, lo voglia a tutti i costi. […] A oggi metto in discussione tutto quello che c’è stato tra noi. Ci sono rimasta troppo male. Se davvero mi avesse voluto bene non mi avrebbe trattato così, soprattutto vedendo quanto fossi scossa. Credo che lui sia tormentato dai suoi stessi scheletri nell’armadio. Continuo però a pensare che sia una persona sensibile e intelligente.”
Per Elisabetta la storia con Luca è un capitolo chiuso, dichiara infatti di essere pronta a nuove conoscenze:
“Non voglio più niente da Luca. Non mi interessa più. Voglio iniziare da capo e respirare una boccata d’aria fresca. Penso di essere stata male per una persona che non se lo merita. Ho avuto una pazienza infinita, ma quando si supera il limite non sono disposta a scendere a compromessi. Da parte mia c’è un muro […] sono pronta ad aprirmi a nuove conoscenze. Non voglio, nella mia vita, una persona come lui. Vorrei qualcuno che mi facesse sentire quanto mi desidera. L’amore non può essere solo difficoltà.”
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Giacomo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!