Negli ultimi giorni Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi con un video su Instagram hanno annunciato che diventeranno presto genitori per la prima volta.
Il loro amore è nato davanti alle telecamere di Uomini e Donne nel 2019 e una volta usciti dal programma i due non si sono più lasciati. I due ex protagonisti del trono classico hanno da sempre fatto sul serio e ora sono pronti a diventare genitori. Il parto è infatti previsto per il 21 dicembre 2022 come ha rivelato l’ex corteggiatrice romana:
“Adesso sto molto, molto meglio. I primi mesi ho avuto tante nausee. Perennemente per tutto il giorno. Ma va benissimo così. Il 19 Aprile ho fatto il test zitta zitta a casa da sola.. non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte.. ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprarmi un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo. Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti. Ho pure letto le istruzioni perché non ci credevo che erano uscite due linee. E alla fine sì, mi sono messa a piangere perché era tutto vero.”
Subito dopo la Dionigi ha raccontato alcuni dettagli della gravidanza e di come ha rivelato all’ex tronista di essere incinta:
“Lorenzo l’ha saputo nel tardo pomeriggio. E’ tornato a casa e io facevo finta di niente. Poi lui doveva provarsi il famoso abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sopra la camicia. Ho sentito silenzio per un po’, poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano. Non ho ripreso quel momento perché volevo che fosse un momento mio e suo e di certo non stavo a pensare a fare i video. Ci siamo abbracciati commossi tutti e due e credetemi ho sentito tanto tanto amore.”
LEGGI ANCHE
Elodie a sorpresa, confidenze su Marracash e sull’attuale rapporto con il suo ex, ecco cosa ha detto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!