Elodie a sorpresa, confidenze su Marracash e sull’attuale rapporto con il suo ex, ecco cosa ha detto

Elodie a sorpresa, confidenze su Marracash e sull’attuale rapporto con il suo ex, ecco cosa ha detto

24 Giugno 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

E’ una delle regine delle classifiche in questa bollentissima estate 2022, “Bagno a Mezzanotte” è una hit indiscussa mentre “Tribale”, uscito due settimane fa è il singolo più trasmesso dalle radio nonchè la coreografia che accompagna il pezzo,  virale su Instagram, vanta innumerevoli tentativi di imitazione sui social, soprattutto da parte di giovanissime fans della cantante. Elodie, partita dalla periferia romana di Quartaccio dove ha per forza di cose dovuto vestirsi di rudezza per sopravvivere, di strada ne ha fatta parecchia, una partecipazione ad Amici per poi approdare a Sanremo e diventare successivamente protagonista di hit amatissime dai giovanissimi, per i quali è una vera e propria icona.

Recente protagonista del Pride a Roma, ha combattuto per l’integrazione fin da bambina, adesso cantante di successo e donna emancipata è diventata un esempio per chi partendo dal basso cerca di emanciparsi. In una bella intervista rilasciata al Corriere della Sera, Elodie ha parlato di sè stessa e della sua affermazione personale, ma a sorpresa si è dilungata anche su Fabio Bartolo Rizzo in arte Marracash, suo compagno fino a poco tempo fa, lasciando non troppo velatamente percepire che l’amore è rimasto, ecco le parole della cantante :

Marracash è l’essere umano che più mi ha agitata, abbiamo un rapporto non convenzionale. L’ effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. E’ animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. Ma nel contempo un uomo eleganteera molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitata. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo”

Elodie ha precisato che l’amore adesso si è trasformato in qualcosa di molto particolare che va ben oltre l’amicizia :

Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice”.

Poi il pensiero sul Pride e su quanto una esperienza del genere la abbia emozionata :

C’era mia nonna, mia mamma, mia sorella e la compagna. Quando siamo partite dal Qube per arrivare a piazza della Repubblica, la prima tappa delle 4, mi sono commossa. Nella vita non ti immagini di finire in determinati posti con determinate persone”

Infine un commento sul video di Crazy Love, brano di Marracash in cui Elodie ha partecipato rifacendosi alla performance dell’artista Marina Abramovich, nel video Elodie impugna l’arco e punta una freccia verso il cuore del suo compagno “Era il 2021, al tempo c’era fiducia” ha commentato la cantante.

LEGGI ANCHE

Serie A, ecco il calendario del campionato 2022/2023