UeD, Cecilia Zagarrigo difende Gemma Galgani “La sfruttano per la popolarità”

Cecilia Zagarrigo è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e prossimamente diventerà mamma, dopo aver trovato l’amore con il suo agente Moreno Casamassima. In una recente intervista per il Magazine del programma ha parlato della gravidanza, delle dinamiche di UeD, soffermando anche sul lungo percorso di Gemma Galgani. 

“È un grande cambiamento però tanto voluto. Conosco Moreno da sette anni ormai, siamo sempre stati tanto amici e chi ci vedeva da fuori in questi anni ha sempre percepito un qualcosa in più della semplice amicizia. Però, una volta che ci siamo decisi, non abbiamo avuto un attimo di esitazione. Volevo fosse lui il papà dei miei figli, mi conosce come le sue tasche, sa come prendermi, è un uomo tanto dolce e ho sempre desiderato questo…lui è la mia persona, lui è tutto ciò che ho sempre desiderato”

Cecilia ha poi parlato di alcuni protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne:

“Mi piace molto la coppia Matteo e Federica: lei la trovo molto donna, semplicemente un po’ spaventata dal suo passato: come non comprenderla. Lui è ancora tanto bambinone, ma credo che dietro questa sua timidezza ci sia tanto altro. Insomma, insieme secondo me si compensano e ormai è chiaro che io tifi per loro (ride). Del trono di Luca non riesco ancora a dare un parere, devo studiare il suo percorso ancora un attimo”

Ha poi deciso di soffermarsi anche su Gemma Galgani, sulla quale ha dichiarato:

“Mi fa tanta tenerezza, in senso buono, e la capisco quando piange perché un uomo la illude… si sa che la maggior parte degli uomini è inaffidabile (ride), e con lei ancora di più! Tanti ci giocano per sfruttare un po’ di popolarità”

 

LEGGI ANCHE 

La Pupa e il Secchione Show, nella prima puntata il figlio non riconosciuto di un Vip famosissimo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: