La Pupa e il Secchione Show, nella prima puntata il figlio non riconosciuto di un Vip famosissimo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-06

Mancano meno di 10 giorni alla partenza de La Pupa e il Secchione Show, il format completamente rinnovato prenderà il via il 15 marzo su Italia1, al timone Barbara D’Urso protagonista di una intervista molto intensa a Verissimo ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita e parlato …

article-post

Mancano meno di 10 giorni alla partenza de La Pupa e il Secchione Show, il format completamente rinnovato prenderà il via il 15 marzo su Italia1, al timone Barbara D’Urso protagonista di una intervista molto intensa a Verissimo ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita e parlato di quelle che sono state le persone determinanti per la sua crescita. A sorpresa ha ricevuto il saluto di Wanda la seconda moglie del padre, che è stata per lei e per i suoi fratelli come una seconda mamma, entrata nella sua vita quando lei aveva 11 anni e i fratelli più piccoli 7 e 3. “A un certo punto pur restando forte il ricordo e l’affetto per la nostra madre naturale che è andata via molto presto, abbiamo sentito l’esigenza di chiamare ‘mamma’ una persona a cui eravamo molto attaccati e che è entrata in punta di piedi nella nostra vita per poi diventare una figura determinante“, attimi di commozione e una Barbara D’Urso che il pubblico televisivo è poco abituato a vedere.

Si è parlato ovviamente della nuova avventura televisiva che attende la conduttrice, ci saranno dei Pupi molto particolari e che riserveranno molte sorprese tra cui Flavia Vento che pochi giorni fa ha detto di aver parlato con gli alieni e sostiene tra le altre cose di avere una corrispondenza con Tom Cruise e poi ci sarà Francesco Chiofalo neo fidanzato di Drusilla Gucci, ma ovviamente non mancheranno gli scoop e le notizie shock a cui la conduttrice partenopea ci ha abituati. Lo spoiler che ha lanciato Barbara è che nella prima puntata ci sarà il figlio non riconosciuto di un Vip conosciutissimo, di quelli che è impossibile non sapere chi sia. Chi sarà ? Bisognerà aspettare la prima puntata intanto la caccia al nome è già partita.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Tutte donne in finale ? Le ragazze della Casa lo sperano

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche