Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo retroscena sul parto, il fidanzato si è addormentato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-07

Il 30 luglio una delle protagoniste delle edizioni passate di Uomini e Donne è diventata mamma, Cecilia Zagarrigo ha dato alla luce una bellissima bambina. Sia mamma che bimba godono di ottima salute anche se da quanto ha raccontato la neo mamma, il parto non è stata proprio una passeggiata. Si sono rotte le acque, …

article-post

Il 30 luglio una delle protagoniste delle edizioni passate di Uomini e Donne è diventata mamma, Cecilia Zagarrigo ha dato alla luce una bellissima bambina. Sia mamma che bimba godono di ottima salute anche se da quanto ha raccontato la neo mamma, il parto non è stata proprio una passeggiata. Si sono rotte le acque, ma le contrazioni non arrivavano per cui i medici hanno provveduto ad indurre il parto, ecco il racconto di Cecilia :

 È iniziato tutto giovedì scorso. Mi hanno fatto l’induzione e durante l’induzione diciamo che non succedeva niente. Dopodiché, dopo tutta la giornata di giovedì, non ho fatto altro che sperare che partissero le contrazioni quelle vere. Sono stata sei ore in sala parto”.

Visto che le contrazioni tardavano ad arrivare il ginecologo ha optato per il cesareo d’urgenza :

“Il mio ginecologo ha deciso di fare un cesareo d’urgenza. Non per la bambina, perché lei continuava a stare benissimo, ma per la mamma perché ero veramente molto stanca e non ascoltavo e non capivo più niente

La bimba è nata riempiendo di gioia i neo genitori, ma la ex corteggiatrice ci ha tenuto ha raccontare un episodio curioso che riguarda il suo fidanzato Moreno Casamassima, il neo papà ad un certo punto si è addormentato in sala parto :

Ad un certo punto non lo sentivo più – ha detto la Zagarrigo- mi sono girata e ho visto che si era addormentato, stava russando. Gli ho detto ‘amore anche io sono stanca ma addormentarsi in sala parto proprio no’ “

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche