UeD, Carolina Ronca su Giacomo Czerny: “Non penso ci sia stata trasparenza da parte sua”

UeD, Carolina Ronca su Giacomo Czerny: “Non penso ci sia stata trasparenza da parte sua”

28 Maggio 2021 0 Di uominiedonne._.news

In molti pensavano che la scelta di Giacomo Czerny sarebbe ricaduta su Carolina Ronca, ma così non è stato. La scelta del giovane tronista è ricaduta su Martina Grado lasciando così, oltre il pubblico da casa, anche Carolina stupìta e delusa. Intervistata dal Magazine del programma, Carolina ha accusato Giacomo di essere stato poco trasparente nei suoi confronti durante il percorso:

“Per tutte le sfaccettature di questo percorso, così vero, intenso, sempre leale, e per come era andata l’ultima parte della giornata insieme a telecamere spente, non sarei vera a dire il contrario. Allo stesso tempo avevo scommesso su me stessa, come faccio sempre, perché sono una persona con un’importante considerazione di sé. So bene che la vita allo stesso tempo non è una favola e il destino non è sempre nelle nostre mani, ma non mi piace vivere di rimpianti. […] Giacomo ha fatto le sue scelte e io le rispetto. Certamente quello che mi aspettavo era una maggiore trasparenza nel percorso che abbiamo fatto, perché molto spesso quello che mi ha comunicato non corrispondeva alle sue azioni. […] Non penso ci sia stata molta trasparenza da parte sua perché queste cose a quanto pare le sapeva già da un po’. Forse avrei evitato di costruirmi dei castelli in aria se, nel momento in cui l’aveva capito, me lo avesse comunicato”, ha ammesso l’ex corteggiatrice.

Dopo questa esperienza a Uomini e Donne, la Ronca dichiara di volersi dedicare allo studio e alla sua vita

“Quello che ho vissuto in questi mesi mi ha rafforzata. Non mi piace essere cinica nella vita, perché non si vive serenamente e bisogna essere anche sognatori per raggiungere risultati importanti. In questa esperienza ci ho messo tutta me stessa, senza paura di farmi male, e non me ne pento. […] Ora riparto da me. Sono focalizzata nel raggiungere i miei obiettivi, voglio continuare a studiare. Nella sfera emotiva penso che trovare la persona giusta non sia facile, perché purtroppo le persone giuste, senza secondi fini, sono rare. Per questo non smetterò di sognare. Ho la mia famiglia e delle amiche fantastiche. […] Non smetterò mai di credere nell’amore, così come nelle relazioni e nella vita.”

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giacomo e Martina dopo la scelta: “Il nostro è amore, e non abbiamo paura di dirlo.”