UeD, Bohdan confessa: “Sono sicuro che ci sia tanto da scoprire di Samantha”

UeD, Bohdan confessa: “Sono sicuro che ci sia tanto da scoprire di Samantha”

19 Aprile 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Bohdan Beyba ha fatto subito parlare di se fin dal primo giorno che è sceso per corteggiare la tronista Samantha Curcio. Di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale di Uomini e Donne nella quale ha spiegato il motivo che l’hanno spinto a corteggiare Samantha.

“Sono rimasto colpito dal video di presentazione di Samantha e ho deciso di scendere per corteggiarla. Ho visto in lei qualcosa di diverso che mi ha incuriosito”

Bohdan ha confidato di sentirsi molto vicino alla tronista: “Siamo entrambi molto legati alle nostre radici e credo che lei possa capire tanti aspetti della mia vita senza nessuno sforzo. Sono sicuro che ci sia tanto da scoprire di Samantha. Mi piacerebbe riuscire a conoscerla nel miglior modo possibile. Vorrei avere la possibilità di mostrare tutto me stesso”

Inoltre ha poi aggiunto: “Nei sentimenti non uso strategie: lascio che le cose evolvano da sole, però ci tengo a essere un uomo in ogni situazione e a non perdere mai il garbo. Nel caso in cui non dovessi piacere a Samantha, vorrei essere rifiutato per ciò che sono davvero e non per quello che sembro”

 

LEGGI ANCHE

Maria de Filippi spiega perché conduce seduta Uomini e Donne