UeD, Beatrice Buonocore parla del nuovo amore Ettore: “Non ha molto in comune con Davide”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-24

Dopo la delusione per l’ex tronista Davide Donadei, Beatrice Buonocore ha ritrovato l’amore con Ettore Casadei. Qualche settimana fa l’ex corteggiatrice ha mostrato per la prima volta il volto del suo nuovo fidanzato durante una vacanza in Grecia, il loro primo viaggio insieme. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Beatrice ha raccontato che per …

article-post

Dopo la delusione per l’ex tronista Davide Donadei, Beatrice Buonocore ha ritrovato l’amore con Ettore Casadei. Qualche settimana fa l’ex corteggiatrice ha mostrato per la prima volta il volto del suo nuovo fidanzato durante una vacanza in Grecia, il loro primo viaggio insieme.

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Beatrice ha raccontato che per lei questo è un periodo di cambiamenti positivi e che, da fine estate, sarà sui libri per realizzare un suo grande desiderio: studiare musical in America.

“È un periodo di cambiamenti positivi. Ho lasciato Roma per tornare dai miei genitori, dove ho tutti i miei amici, e passerò l’estate qui con loro. Sono contenta perché accanto a me ho tante persone che mi vogliono bene e da qualche settimana ce n’è una in più, Ettore […] È stato del tutto inaspettato . Ci eravamo conosciuti un paio di anni fa, ma tra noi non era accaduto nulla di importante. Due mesi fa, a maggio, sono andata a Milano Marittima per fare un giro e me lo sono trovato davanti. Siamo usciti per due o tre giorni di fila ed è nato tutto. Ho aspettato un po’ prima di condividere qualcosa sui social, perché prima volevo essere sicura che fosse un rapporto serio […] Quando ho incontrato Ettore mi si è accesa la scintilla”, ha rivelato la Buonocore.

Nonostante la loro storia procede nel migliore dei modi, Beatrice vuole andarci piano ed essere sicura prima di lasciarsi andare:

Mi rende felice. È un ragazzo calmo e tranquillo, a differenza mia. Ho un’aria un po’ misteriosa, ma ci diciamo tutto e parliamo di qualsiasi cosa. È una persona educata e gentile, in lui ho visto quella semplicità che apprezzo da sempre […] Stiamo entrambi cercando di viverci il momento, senza necessariamente dare un nome alle nostre emozioni […] Grazie a Uomini e Donne, oggi procedo più cauta e aspetto di essere pienamente sicura di ciò che vivo prima di lasciarmi andare. Sono molto grata alla trasmissione per aver fatto uscire tanto di me. Ho pianto molto, ma sono riuscita a scoprire me stessa e tante sfaccettature che apprezzo”.

Inoltre qualcuno ha notato una certa somiglianza fisica tra Ettore e Davide, e a tal proposito l’ex corteggiatrice dichiara:

In realtà non hanno molto in comune. Hanno dei colori simili, con i capelli scuri e gli occhi chiari, ma per il resto sono molto diversi.”

“Ho sentito qualcosa e sono contenta per loro”, ha dichiarato Beatrice parlando trasferimento in Puglia di Davide e Chiara, “il trasferimento vicino dove lavora Davide è quello che ho detto che avrei fatto anche io. Sono felice che stiano bene, ma da quando sono con Ettore non vado a vedere nulla”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Stefania Montù su Alessandro Bizziato: “Mi ha delusa molto, con me ha chiuso.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche