UeD, Anna Tedesco su Ida Platano: “Me la sono sorbita tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuno.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-02

Anna Tedesco è stata una dama del trono over di Uomini e Donne. In una diretta su Instagram, insieme a Veronica Ursida, è tornata a parlare del dating show di Maria De Filippi. Rispondendo alla domanda di Fralof, intervistatore dei personaggi più amati del programma, su chi fosse la più vanitosa in trasmissione, la Tedesco ha …

article-post

Anna Tedesco è stata una dama del trono over di Uomini e Donne. In una diretta su Instagram, insieme a Veronica Ursida, è tornata a parlare del dating show di Maria De Filippi. Rispondendo alla domanda di Fralof, intervistatore dei personaggi più amati del programma, su chi fosse la più vanitosa in trasmissione, la Tedesco ha dichiarato: “Ida Platano, me la sono sorbita tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuno, non ne potevo più”.

Inoltre Anna ha parlato anche della coppia formata da Riccardo Guarnieri, ex della Platano, e Roberta Di Padua: “Secondo me va avanti”, ha dichiarato Anna, spiegando che crede in questa coppia perché vede Roberta più donna e sicura rispetto ad Ida.

Nella diretta anche Veronica ha detto la sua in merito alla domanda di Fralof e, se per Anna la risposta è stata Ida, per Veronica la più vanitosa è proprio l’attuale fidanzata del Guarnieri: “Per me la più vanitosa è Roberta. Non ci andavo per niente d’accordo”.

 

LEGGI ANCHE

Isola, Arianna Cirrincione accusata per l’intervento in puntata: ecco come si difende l’ex corteggiatrice.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche