Isola, Arianna Cirrincione accusata per l’intervento in puntata: ecco come si difende l’ex corteggiatrice.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-02

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, è approdato da poco come naufrago nell’Isola dei Famosi. Andrea fin da subito ha rivelato di aver accusato la lontananza dalla sua famiglia e dalla sua compagna Arianna Cirrincione e nella sesta puntata del reality, andata in onda ieri, Andrea ha espresso il suo forte desiderio di …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, è approdato da poco come naufrago nell’Isola dei Famosi. Andrea fin da subito ha rivelato di aver accusato la lontananza dalla sua famiglia e dalla sua compagna Arianna Cirrincione e nella sesta puntata del reality, andata in onda ieri, Andrea ha espresso il suo forte desiderio di voler diventare padre. Ilary Blasi ha subito dato la parola ad Arianna, che era presente in studio, chiedendole cosa ne pensava e, ovviamente, la Cirrincione ha voluto dare anche tanta carica al suo fidanzato per affrontare nel migliore dei modi questa esperienza: “Ne abbiamo parlato spesso della paternità ma non ci piace programmare. Amore però forza. Io sto benissimo, stiamo tutti benissimo. Ti sosteniamo tutti. Ti prego tirati su perché hai tantissimo da dare, divertiti e goditela. Prendi il bello e lascia tutto il resto. La Tata (sorella di Andrea, ndr) mi ha detto che se non ti carichi viene lì e ti da una testata. Sai com’è fatta. Mi raccomando amore. Ti amo.”

Non tutti, però, hanno apprezzato l’intervento di Arianna. In molti si sarebbero aspettati un momento più dolce e sentito, quindi, inondata da non poche critiche, l’ex corteggiatrice risponde così:

“Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri. Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire che chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. E’ un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò di più bello che si possa trovare in un uomo. Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve. L’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere. Questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza. Non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio amore, io e te ci siamo capiti”.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, intervista a Leonardo: “Amici è arrivato nel momento in cui avevo davvero qualcosa da dire.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche