UeD, Anna Tedesco su Ida Platano: “Me la sono sorbita tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuno.”

Anna Tedesco è stata una dama del trono over di Uomini e Donne. In una diretta su Instagram, insieme a Veronica Ursida, è tornata a parlare del dating show di Maria De Filippi. Rispondendo alla domanda di Fralof, intervistatore dei personaggi più amati del programma, su chi fosse la più vanitosa in trasmissione, la Tedesco ha dichiarato: “Ida Platano, me la sono sorbita tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuno, non ne potevo più”.

Inoltre Anna ha parlato anche della coppia formata da Riccardo Guarnieri, ex della Platano, e Roberta Di Padua: “Secondo me va avanti”, ha dichiarato Anna, spiegando che crede in questa coppia perché vede Roberta più donna e sicura rispetto ad Ida.

Nella diretta anche Veronica ha detto la sua in merito alla domanda di Fralof e, se per Anna la risposta è stata Ida, per Veronica la più vanitosa è proprio l’attuale fidanzata del Guarnieri: “Per me la più vanitosa è Roberta. Non ci andavo per niente d’accordo”.

 

LEGGI ANCHE

Isola, Arianna Cirrincione accusata per l’intervento in puntata: ecco come si difende l’ex corteggiatrice.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,