UeD, Anna Tedesco contro Giorgio Manetti: ” Questa amicizia la considererei conclusa, ecco perché…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-14

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale di Uomini e Donne,  l’ex dama Anna Tedesco ha lanciato un frecciatina all’ex cavaliere Giorgio Manetti. Ecco cosa ha dichiarato:  “Mi dispiace ma lui è un tasto dolente. Non ci siamo più sentiti, dai tempi del primo lockdown. Gli avevo scritto e non mi ha mai risposto. Alcune persone …

article-post

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale di Uomini e Donne,  l’ex dama Anna Tedesco ha lanciato un frecciatina all’ex cavaliere Giorgio Manetti.

Ecco cosa ha dichiarato: 

“Mi dispiace ma lui è un tasto dolente. Non ci siamo più sentiti, dai tempi del primo lockdown. Gli avevo scritto e non mi ha mai risposto. Alcune persone mi hanno poi riferito che ha parlato male di me: in pratica avrebbe detto che all’epoca ero tornata nel programma per visibilità. Se dovesse essere vero, ci rimarrei malissimo. Credevo nella nostra amicizia e l’ho sempre difeso. Questa amicizia la considererei conclusa”

 

La Tedesco ha confessato che ha attraversato un momento difficile, anche perché ha recentemente perso la mamma. In questo periodo fortunatamente ha ricevuto il sostegno da molte persone, compresa la redazione di UeD: 

“La redazione di Uomini e Donne è stata splendida. Persone fantastiche che mi hanno fatto avere tutto il loro affetto. È stato bello e mi sono sentita più forte”.

 

Anna ha confermato che adesso, dopo un periodo della sua vita molto difficile, sta cercando di ripendere in mano la sua vita. Le auguriamo il meglio.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Uomini E Donne, SCONTRO MICIDIALE tra Armando e Michele….(VIDEO REAZIONE)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche