mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Angela Paone sulla relazione con Antonio: “La nostra storia è nata da un’affinità mentale.”

Nonostante la partecipazione di Angela Paone a Uomini e Donne lo scorso anno sia stata piuttosto turbolenta, quest’anno invece sembra procedere nel migliore dei modi. La dama sta infatti conoscendo il cavaliere Antonio e la conoscenza tra i due procede a gonfie vele.

Intervistata dal Magazine ufficiale del programma, Angela ha fatto il bilancio del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi e parlato della sua relazione con Antonio.

Ad oggi il bilancio di questa edizione è tutto positivo, probabilmente grazie all’incontro con Antonio e alla nostra frequentazione che sta procedendo a gonfie vele. Sono felice e meno arrabbiata dell’anno scorso anche se per un attimo ho pensato che sarebbe andata nello stesso modo […] Ho avuto la percezione che Stefano volesse fare la stessa cosa che ha fatto l’anno scorso un cavaliere nelle ultime settimane del programma, ovvero farmi passare per quella che desidera l’intimità a tutti i costi”, ha raccontato la Paone.

La dama è sicura che Antonio sia la persona migliore che abbia mai incontrato e si ritiene appagata dalle attenzioni del cavaliere:

“Pensare che all’inizio, quando ho accettato il suo numero, dopo la prima chiamata, non ero per nulla convinta. Poi però quando l’ho risentito ho cambiato idea, e oggi posso dirle che è la persona migliore che abbia mai incontrato. È un uomo per bene, caratteristica rara, seppur piacevolmente folle […] La prima volta che siamo usciti lui ha ammesso di essere pazzo di me e quando gli ho chiesto di dimostrarmelo, si è buttato nella fontana della piazza dove stavamo con tutti i vestiti! […] Ci somigliamo moltissimo caratterialmente. Inoltre, la nostra storia non è nata da un’attrazione fisica ma da un’affinità mentale su cui poi abbiamo costruito un rapporto speciale. Sono davvero felice di avere Antonio nella mia vita”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giacomo Czerny confessa: “Martina mi destabilizza quando..”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI