UeD, Andrea Cerioli positivo al Covid: “Ho male ovunque, tosse e mal di testa..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-01-04

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, è risultato positivo al Covid-19. È stato proprio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi a comunicarlo sui social, pubblicando su Instagram la foto del tampone rapido fai-da-te con l’esito positivo. Andrea ci ha tenuto a comunicare ai suoi follower che le sue condizioni di salute al momento non …

article-post

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, è risultato positivo al Covid-19. È stato proprio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi a comunicarlo sui social, pubblicando su Instagram la foto del tampone rapido fai-da-te con l’esito positivo. Andrea ci ha tenuto a comunicare ai suoi follower che le sue condizioni di salute al momento non sono le migliori.

Welcome 2022″ ha scritto il trentaduenne bolognese, aggiungendo: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Ho male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

Anche Arianna Cirrincione, fidanzata del Cerioli conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi, è in isolamento.  L’ex corteggiatrice, tramite il suo profilo Instagram, senza attestare la sua positività al Covid, ha rivelato di stare poco bene e che anche lei sembra avere dolori:

Siamo un po’ a pezzi. Ci riposiamo un po’ e iniziamo il Trono di Spade”.

Andrea e Arianna sono tra i tanti Vip ad essere rimasti colpiti dal virus, complice anche il dilagare della variante Omicron. Ad essere stati colpiti sono anche Chiara Ferragni e Fedez, Andrea Damante, Clizia Incorvaia, Albano, Pio e Amedeo, Walter Nudo e tanti altri.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Le parole pronunciate da alcuni saranno messe al vaglio dei nostri legali” Pago difende Miriana e minaccia azioni legali

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche