UeD, Andrea Cerioli positivo al Covid: “Ho male ovunque, tosse e mal di testa..”

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, è risultato positivo al Covid-19. È stato proprio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi a comunicarlo sui social, pubblicando su Instagram la foto del tampone rapido fai-da-te con l’esito positivo. Andrea ci ha tenuto a comunicare ai suoi follower che le sue condizioni di salute al momento non sono le migliori.

Welcome 2022″ ha scritto il trentaduenne bolognese, aggiungendo: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Ho male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

Anche Arianna Cirrincione, fidanzata del Cerioli conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi, è in isolamento.  L’ex corteggiatrice, tramite il suo profilo Instagram, senza attestare la sua positività al Covid, ha rivelato di stare poco bene e che anche lei sembra avere dolori:

Siamo un po’ a pezzi. Ci riposiamo un po’ e iniziamo il Trono di Spade”.

Andrea e Arianna sono tra i tanti Vip ad essere rimasti colpiti dal virus, complice anche il dilagare della variante Omicron. Ad essere stati colpiti sono anche Chiara Ferragni e Fedez, Andrea Damante, Clizia Incorvaia, Albano, Pio e Amedeo, Walter Nudo e tanti altri.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Le parole pronunciate da alcuni saranno messe al vaglio dei nostri legali” Pago difende Miriana e minaccia azioni legali


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,