venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Alessio prima della scelta di Samantha: “Nella mia mente si prospetta un momento bellissimo”

Samantha Curcio ha deciso di concludere il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi facendo la sua scelta (Potete scoprire qui chi è stata la scelta).

Manca quindi veramente poco al pubblico di Canale 5 di vederla e intanto, prima della scelta, il suo corteggiatore Alessio Ceniccola è stato intervistato dal Magazine del programma.

Alessio racconta che la tronista è riuscita ad entrare nel suo cuore attraverso la dolcezza e la semplicità:

La prima cosa che ho detto, appena l’ho vista, è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione: oggi, è ciò che di lei mi fa più impazzire. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole.”

Nonostante Alessio è consapevole del fatto che il programma preveda che la tronista porti avanti più conoscenze, il ragazzo prova comunque rabbia nel vedere Samantha con il suo rivale BohdanConfessa inoltre di non avere rimpianti sul suo percorso a Uomini e Donne.

Alessio ha anche immaginato come sarà il giorno della scelta:

“Nella mia mente si prospetta un momento bellissimo – io e lei belli come il sole – seduti al centro dello studio, mentre ci scegliamo e ce ne andiamo via insieme. Spero sarà un giorno da ricordare con il sorriso.”

Il corteggiatore ha le idee chiare anche su quello che farebbe dopo la scelta insieme a Samantha:

Mi mancano le piccole cose di vita quotidiana, come una passeggiata fuori insieme. Vorrei partire da questo e magari portarla a fare un giro al mare per vivermela liberamente”, ha confessato Alessio.

 

LEGGI ANCHE

Gilles Rocca contro l’Isola? Ecco l’indiscrezione

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI