“Ciao, bambine. Nella mia testa questo discorso l’ho fatto tante volte. In realtà non filava mai nel modo giusto. Non trovavo mai le parole giuste. Così ho deciso di farlo come viene. Dopo un po’ di tempo di silenzio sono qua per dirvi che sto bene. Bene, usiamo il termine bene. È stato un percorso lungo e particolare. Però è andata. Si torna alla normalità. So, come mi avete scritto in tante, che non sono la prima e non sono l’ultima. Mi avete lasciato tantissimi messaggi, molti semplicemente pieni d’amore. Posso dirvi solo grazie. Molte di voi mi hanno chiesto di parlare, ma per me non è il momento. Non so se arriverà mai, ma per ora non lo è. Non è il momento di raccontare, non è il momento di chiacchierare. E spero che capirete. Ringrazio tutte le ragazze che, a modo loro, per amore mi stanno raccontando le loro esperienze. Però, vi prego, basta. Perché c’è questa piccola ferita che a modo suo tenta di rimarginarsi, ma leggendo continuamente si riapre ogni volta. So quanto amore c’è dietro i vostri racconti e le vostre parole. Però in questo momento non è quello che mi fa stare bene. Mi è stato consigliato di fare solo quello che mi fa stare bene. E, nel vostro piccolo, voi mi fate stare bene. Quindi.. vi voglio bene!”
https://www.instagram.com/tv/CNc87p-KvFE/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE
Umberto Tozzi: sabato 10 aprile per la prima volta in concerto acustico con “SONGS”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!