UeD, Alessandro fa capire di essere interessato a Federica Aversano, parte il dissing con Armando e Ida

UeD, Alessandro fa capire di essere interessato a Federica Aversano, parte il dissing con Armando e Ida

30 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Dalle anticipazioni che settimanalmente arrivano su quanto accade durante le registrazioni di Uomini e Donne era trapelato un interesse di Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida Platano, nei confronti di Federica Aversano. Nella puntata andata in onda oggi è praticamente trapelato l’interesse dell’imprenditore campano per la corteggiatrice di Matteo Ranieri con relativa reazione di Armando Incarnato prima e di Ida Platano dopo.

Armando intromettendosi come nel suo stile, ha fatto presente che Federica ha un figlio e non può permettersi di essere presa in giro da uno come lui che ha già dimostrato superficialità nei confronti di Ida Platano, ne è sorta una discussione tra i due, durante la quale anche Tina Cipollari ha tenuto a precisare che Armando dovrebbe essere l’ultimo a parlare dato il comportamento ambiguo adottato qualche mese fa con Denise anche lei corteggiatrice di Matteo. Pochi minuti dopo è stata Ida Platano ad intervenire rimproverando ad Alessandro di non essere mai stato innamorato di lei, la dimostrazione è data dal fatto dell’interesse di lui per altre donne.

Ci è voluto qualche minuto per ristabilire la calma in studio, fino a quando è entrato un altro corteggiatore per l’hair stylist bresciana. Sarà la persona giusta per Ida ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 21, Chi sarà eliminato?