UeD, Alessandro fa capire di essere interessato a Federica Aversano, parte il dissing con Armando e Ida

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-30

Dalle anticipazioni che settimanalmente arrivano su quanto accade durante le registrazioni di Uomini e Donne era trapelato un interesse di Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida Platano, nei confronti di Federica Aversano. Nella puntata andata in onda oggi è praticamente trapelato l’interesse dell’imprenditore campano per la corteggiatrice di Matteo Ranieri con relativa reazione di Armando …

article-post

Dalle anticipazioni che settimanalmente arrivano su quanto accade durante le registrazioni di Uomini e Donne era trapelato un interesse di Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida Platano, nei confronti di Federica Aversano. Nella puntata andata in onda oggi è praticamente trapelato l’interesse dell’imprenditore campano per la corteggiatrice di Matteo Ranieri con relativa reazione di Armando Incarnato prima e di Ida Platano dopo.

Armando intromettendosi come nel suo stile, ha fatto presente che Federica ha un figlio e non può permettersi di essere presa in giro da uno come lui che ha già dimostrato superficialità nei confronti di Ida Platano, ne è sorta una discussione tra i due, durante la quale anche Tina Cipollari ha tenuto a precisare che Armando dovrebbe essere l’ultimo a parlare dato il comportamento ambiguo adottato qualche mese fa con Denise anche lei corteggiatrice di Matteo. Pochi minuti dopo è stata Ida Platano ad intervenire rimproverando ad Alessandro di non essere mai stato innamorato di lei, la dimostrazione è data dal fatto dell’interesse di lui per altre donne.

Ci è voluto qualche minuto per ristabilire la calma in studio, fino a quando è entrato un altro corteggiatore per l’hair stylist bresciana. Sarà la persona giusta per Ida ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/anticipazioni-amici-21-chi-sara-eliminato/

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche