U&D, Valli e Fantini vivono un momento difficile a causa del COVID–19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-14

A causa dell’emergenza Coronavirus, molte future mamme si trovano a dover affrontare la magnifica esperienza del parto in quasi completa solitudine. Tra di loro, anche Beatrice Valli, ex di Uomini e Donne, che partorirà a breve la sua prima figlia, Azzurra, concepita con il compagno Marco Fantini. Beatrice, molto attiva sui social, ha espresso tutto …

article-post

A causa dell’emergenza Coronavirus, molte future mamme si trovano a dover affrontare la magnifica esperienza del parto in quasi completa solitudine.

Tra di loro, anche Beatrice Valli, ex di Uomini e Donne, che partorirà a breve la sua prima figlia, Azzurra, concepita con il compagno Marco Fantini.

Beatrice, molto attiva sui social, ha espresso tutto il suo dispiacere per non poter condividere questo momento felice con Marco, né con la sua famiglia.

Marco, infatti, potrà assistere solo per pochi minuti, e poi sarà costretto a lasciare l’ospedale.

“Sarà durissima anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei. Purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti, dopo la fine del parto.”

Così ha commentato la ragazza sui suoi social, senza mai perdere il sorriso come ci ha abituato, ma con un velo di malinconia nel viso e nella voce.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche