Amici 19, Nicolai accusato di essere raccomandato da Maria, la sua reazione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-14

Nonostante Amici 19 sia terminato parecchi giorni fa, i ragazzi continuano a far parlare di loro. In particolare, Nicolai Gorodiskii, in uno sfogo notturno su Instagram, risponde a chi lo critica e lo accusa di essere un raccomandato di Maria De Filippi, cosa che gli avrebbe permesso l’ammissione nella scuola e la conquista della finale. …

article-post

Nonostante Amici 19 sia terminato parecchi giorni fa, i ragazzi continuano a far parlare di loro.

In particolare, Nicolai Gorodiskii, in uno sfogo notturno su Instagram, risponde a chi lo critica e lo accusa di essere un raccomandato di Maria De Filippi, cosa che gli avrebbe permesso l’ammissione nella scuola e la conquista della finale.

“Non ho vinto amici ma ho imparato cosa mi è mancato, avere il pubblico a casa dalla mia parte e anche essere più umile, perché sento che la gente non guardava più la mia danza, ma i momenti in cui esplodevo. Pochi giorni fa ho letto un commento che diceva che “quando tu ballavi, io approfittavo e andavo in bagno”. C’è tanta gente che mi dice “fregatene di quella gente”, ma a me davvero dispiace perché io quando sono arrivato ad amici ho voluto regalare al mio pubblico tante emozioni e cose belle e io ballo per il pubblico, se non ci fosse io non ballerei. Non ho mai smesso di ballare perché sento che ho un grande dovere con la nuova generazione e con il pubblico. Comunque è stata un’esperienza di crescita. Ho letto pure un altro messaggio che diceva che sono raccomandato da Maria e oggi pensavo a quello e mi dicevo che tante volte sentivo che Maria non mi poteva parlare perché sennò la gente pensava che sono raccomandato. Ragazzi, io con tutto il cuore vi dico che ho deciso all’ultimo momento di fare Amici, e con tutto il rispetto ma io non sapevo neanche chi fosse Maria ne Amici.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche