U&D: ultimo confronto tra Camilla e Gianluca

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-28

Camilla entra in puntata per chiarire con Gianluca, “Non voglio perdere tempo, se hai un interesse nel conoscermi lo porti avanti, perché sennò mi annoio a stare lì seduta“. La corteggiatrice spiega che, avendo molte responsabilità, non può permettersi di perdere tempo. “Il problema non è che non mi hai portato in esterna, ma non …

article-post

Camilla entra in puntata per chiarire con Gianluca, “Non voglio perdere tempo, se hai un interesse nel conoscermi lo porti avanti, perché sennò mi annoio a stare lì seduta“.

La corteggiatrice spiega che, avendo molte responsabilità, non può permettersi di perdere tempo.

Il problema non è che non mi hai portato in esterna, ma non mi va che tu dia scontato che io stia seduta lì“.

Gianluca le chiede per quale motivo la ragazza è tornata in studio, “Ci tenevo a chiarire quello che è successo“.

Non ho mai avuto un punto di riferimento, non ho mamma e papà quindi dai 19 anni mi sono costruita tutto da sola (…). So stare da sola, ad oggi voglio una persona che mi voglia e ancora non riesco a trovarla.

Camilla spiega che è per questa situazione che no può perdere tempo e vuole mettere in chiaro di non aver mai pensato che Gianluca l’avrebbe rincorsa e non voleva creare nessun teatrino.

Ti ho detto che se mi avessi lasciato a casa un’altra settimana, ci sarei rimasta a casa e l’ho fatto, perché sono di parola“, continua la corteggiatrice.

Maria spiega che qualcuno della produzione è andato per caso dalla parrucchiera dove lavora Camilla , la quale si è sfogata facendogli/le il colore piangendo.

Ti piacerebbe rimanere o no?” chiede Maria. Camilla sarebbe disposta a rimanere se Gianluca è interessato.

Non so se crederti, ti giuro, non riesco a crederti“, rivela il tronista. “Cami, non ti riesco più a vedere con gli stessi occhi“.

Gianluca lascia che Camilla torni a casa.

 

LEGGI ANCHE 

U&D: Simone sotto attacco, ecco perché…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche