U&D: ultimo confronto tra Camilla e Gianluca

U&D: ultimo confronto tra Camilla e Gianluca

28 Ottobre 2020 0 Di Giada Mossini

Camilla entra in puntata per chiarire con Gianluca, “Non voglio perdere tempo, se hai un interesse nel conoscermi lo porti avanti, perché sennò mi annoio a stare lì seduta“.

La corteggiatrice spiega che, avendo molte responsabilità, non può permettersi di perdere tempo.

Il problema non è che non mi hai portato in esterna, ma non mi va che tu dia scontato che io stia seduta lì“.

Gianluca le chiede per quale motivo la ragazza è tornata in studio, “Ci tenevo a chiarire quello che è successo“.

Non ho mai avuto un punto di riferimento, non ho mamma e papà quindi dai 19 anni mi sono costruita tutto da sola (…). So stare da sola, ad oggi voglio una persona che mi voglia e ancora non riesco a trovarla.

Camilla spiega che è per questa situazione che no può perdere tempo e vuole mettere in chiaro di non aver mai pensato che Gianluca l’avrebbe rincorsa e non voleva creare nessun teatrino.

Ti ho detto che se mi avessi lasciato a casa un’altra settimana, ci sarei rimasta a casa e l’ho fatto, perché sono di parola“, continua la corteggiatrice.

Maria spiega che qualcuno della produzione è andato per caso dalla parrucchiera dove lavora Camilla , la quale si è sfogata facendogli/le il colore piangendo.

Ti piacerebbe rimanere o no?” chiede Maria. Camilla sarebbe disposta a rimanere se Gianluca è interessato.

Non so se crederti, ti giuro, non riesco a crederti“, rivela il tronista. “Cami, non ti riesco più a vedere con gli stessi occhi“.

Gianluca lascia che Camilla torni a casa.

 

LEGGI ANCHE 

U&D: Simone sotto attacco, ecco perché…