U&D: segnalazione per un corteggiatore di Sophie

U&D: segnalazione per un corteggiatore di Sophie

28 Ottobre 2020 0 Di Giada Mossini

La conoscenza tra Sophie e Nino continua e i due sembrano entrare sempre di più in sintonia.

Fino ad ora è stata sempre perfetta, poi vedremo“, scherza Nino.

Il corteggiatore dice di non aver paura degli altri corteggiatori, anzi, con il sorriso tra le labbra, rivela di avere una segnalazione su Andrea.

A me non piace fare perdere tempo alle persone e in questo caso non vorrei che lei (Sophie) perdesse tempo con una persona così. Prenderla in giro mi sembra una mancanza di rispetto totale.“, premette Nino.

Ma è il tuo ruolo questo?“, si difende Andrea.

Ho saputo che lui fino a poco tempo fa è andato in vacanza (in Liguria, un mese fa) con una ragazza, ma la cosa più rilevante è che questa ragazza lui l’abbia sentita comunque anche dopo l’ultima puntata. Lui ha raccontato a lei che si era battibeccato con qualcuno“.

Nino dice di non conoscere questa ragazza, ma la notizia proviene da un suo carissimo amico che ne è certo.

La vacanza di cui lui parla è una vacanza con la mia ragazza che è avvenuta mesi e mesi prima della quarantena. In Liguria non ci sono mai stato, pensavo parlassi della vacanza in Spagna“, si difende Andrea.

Sophie prende la parola, premettendo che lei non conosce ancora bene Andrea ma, conoscendo Nino, non gli sembra un bugiardo, “Io vorrei capire, la tua fonte è una fonte che di per certo lo dice o è una fonte perché vuole dire qualcosa? (…) Io non mi sento di mortificare un ragazzo per una fonte inesistente“.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne