U&D: scelta inaspettata per Jessica

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-03

Per Jessica inizia subito una puntata di fuoco siccome la redazione ha scoperto che Davide, durante il ballo insieme, le avrebbe detto il nome del suo hotel. Oltre al suo sbaglio, durante il ballo il corteggiatore fa una domanda molto importante a Jessica: “Ma tu ci stai pensando almeno un po’ di uscire ora?” . …

article-post

Per Jessica inizia subito una puntata di fuoco siccome la redazione ha scoperto che Davide, durante il ballo insieme, le avrebbe detto il nome del suo hotel.

Oltre al suo sbaglio, durante il ballo il corteggiatore fa una domanda molto importante a Jessica: “Ma tu ci stai pensando almeno un po’ di uscire ora?” .

La risposta è affermativa e Jessica si lascia andare “Pensavo sarebbe stato più facile stare qua dentro ma io non ce la faccio più“.

I due poi continuano “Mi vuoi baciare?“, “Sì, ma non farlo qua ti prego“.

Quando poi Davide entra in studio, Jessica decide di dare una spiegazione “Avevo deciso di fare un percorso lento, questo è il motivo per cui continuavo a stare qua. Questo percorso non è andato proprio come volevo, non volevo scegliere subito e non volevo correre.” Poi continua tra le lacrime date dell’emozione “Ci ho riflettuto tutta la notte, la mia paura è rimanere delusa. Mi manca da morire quando sto a casa“.

Poi Jessica si lascia finalmente andare e, tra l’emozione generale, ammette “Io ho scelto Davide“.

 

LEGGI ANCHE

Giorgia Lucini si scaglia contro Jessica Antonini: lo sfogo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche