
U&D: scelta inaspettata per Jessica
3 Ottobre 2020Per Jessica inizia subito una puntata di fuoco siccome la redazione ha scoperto che Davide, durante il ballo insieme, le avrebbe detto il nome del suo hotel.
Oltre al suo sbaglio, durante il ballo il corteggiatore fa una domanda molto importante a Jessica: “Ma tu ci stai pensando almeno un po’ di uscire ora?” .
La risposta è affermativa e Jessica si lascia andare “Pensavo sarebbe stato più facile stare qua dentro ma io non ce la faccio più“.
I due poi continuano “Mi vuoi baciare?“, “Sì, ma non farlo qua ti prego“.
Quando poi Davide entra in studio, Jessica decide di dare una spiegazione “Avevo deciso di fare un percorso lento, questo è il motivo per cui continuavo a stare qua. Questo percorso non è andato proprio come volevo, non volevo scegliere subito e non volevo correre.” Poi continua tra le lacrime date dell’emozione “Ci ho riflettuto tutta la notte, la mia paura è rimanere delusa. Mi manca da morire quando sto a casa“.
Poi Jessica si lascia finalmente andare e, tra l’emozione generale, ammette “Io ho scelto Davide“.
LEGGI ANCHE

Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.
“Be someone who makes you happy”