“Non vedevo l’ora di essere qua seduto“, inizia Daniel. “Essere o non essere, questo è il problema.. suo”, lo attacca subito Cristina, “perché ancora adesso lui non sa chi è veramente“.
Cristina si dice offesa perché dopo la scorsa puntata lei ha aspettato il cavaliere che doveva accompagnarla in hotel, ma lui non si è mai presentato.
“Dico che è un po’ un cafone…“, commenta Sophie.
“Sei mendace, sei falsa, Cristina“, continua il cavaliere. “Sei impostata, tu non mi sei piaciuta dal primo giorno che sei entrata, quando ti sei messa qua davanti. Non mi sei mai piaciuta e basta“, afferma il cavaliere tra il lamentarsi generale del pubblico.
“Vergognati“, esclama Valentina.
Cristina si alza, lo saluta e si siede al suo posto. “Non vuoi sentire cosa ho da dire? Io sono qua“, continua Daniel. “Rimanici“, la risposta di Cristina.
“Hai avvicinato la signora Cristina per altri scopi e sei stato smascherato, a quel punto hai fatto dieci passi indietro perché tu sei un avventuriero“, la sentenza finale di Tina Cipollari.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, La dama Maria: “la competizione con Gemma Galgani mi diverte”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!