Il tema della sfilata degli uomini del trono over è “L’uomo dei tuoi sogni” e il primo a sfilare è Armando. Il cavaliere, vestito di blu, sfila con un turbante in testa, cercando di prendere le sembianze di Aladdin.
Nicola porta sulla passerella la sua passione per la boxe mentre Simone va sul classico e decide di vestirsi da principe azzurro. La scelta di quest’ultimo non viene apprezzata dagli opinionisti e Tina commenta “zitella tutta la vita con uno come te“. Anche Gianni ha qualcosa da dire “non lo sopporto, è finto, è tutto strano“.
Biagio entra con un completo bianco in stile total white, poco apprezzato da Tina a cui sembra il custode di un cimitero.
Poi è il turno di Michele che, sfoggiando il suo fisico scolpito, fa impazzire tutto il parterre e il pubblico femminile, compresa tina, che si lascia andare ad un bel 10 e commenta “Maria, ogni tanto ci vuole!“.
Anche Nicola riesce finalmente a conquistare Tina, la quale dà 10 anche a lui.
Germano decide di dedicare la sua intera a sfilata a Valentina Autiero, probabilmente per dimostrarle il rispetto e l’affetto che prova nei suoi confronti.
Giovanni invece decide di darsi alla magia, travestendosi da mago per “esaudire tutti i desideri delle donne“.
Anche i due tronisti decidono di sfilare. Il primo è Gianluca che opta per un look sexy da motociclista che gli fa guadagnare dei voti altissimi.
Davide, invece, opta per un look più classico e donando un fiore a Roberta, anche per lui i voti sono molto alti.
La sfilata viene vinta da Gianluca. Subito dopo si piazza Michele, seguito da Nicola, Germano e quinto Armando.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!