U&D: Chi è l’uomo dei tuoi sogni? Ecco la sfilata dei cavalieri (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-23

Il tema della sfilata degli uomini del trono over è “L’uomo dei tuoi sogni” e il primo a sfilare è Armando. Il cavaliere, vestito di blu, sfila con un turbante in testa, cercando di prendere le sembianze di Aladdin. Nicola porta sulla passerella la sua passione per la boxe mentre Simone va sul classico e …

article-post

Il tema della sfilata degli uomini del trono over è “L’uomo dei tuoi sogni” e il primo a sfilare è Armando. Il cavaliere, vestito di blu, sfila con un turbante in testa, cercando di prendere le sembianze di Aladdin.

Nicola porta sulla passerella la sua passione per la boxe mentre Simone va sul classico e decide di vestirsi da principe azzurro. La scelta di quest’ultimo non viene apprezzata dagli opinionisti e Tina commenta “zitella tutta la vita con uno come te“. Anche Gianni ha qualcosa da dire “non lo sopporto, è finto, è tutto strano“.

Biagio entra con un completo bianco in stile total white, poco apprezzato da Tina a cui sembra il custode di un cimitero.

Poi è il turno di Michele che, sfoggiando il suo fisico scolpito, fa impazzire tutto il parterre e il pubblico femminile, compresa tina, che si lascia andare ad un bel 10 e commenta “Maria, ogni tanto ci vuole!“.

Anche Nicola riesce finalmente a conquistare Tina, la quale dà 10 anche a lui.

Germano decide di dedicare la sua intera a sfilata a Valentina Autiero, probabilmente per dimostrarle il rispetto e l’affetto che prova nei suoi confronti.

Giovanni invece decide di darsi alla magia, travestendosi da mago per “esaudire tutti i desideri delle donne“.

Anche i due tronisti decidono di sfilare. Il primo è Gianluca che opta per un look sexy da motociclista che gli fa guadagnare dei voti altissimi.

Davide, invece, opta per un look più classico e donando un fiore a Roberta, anche per lui i voti sono molto alti.

La sfilata viene vinta da Gianluca. Subito dopo si piazza Michele, seguito da Nicola, Germano e quinto Armando.

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Morgan e i messaggi sconci a Jessica Mazzoli

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche