Morgan e i messaggi sconci a Jessica Mazzoli

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-22

“Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco. Cos’è questa storia che pensi di prendere per il culo tutti quanti ma mi sa che questa volta è arrivato il ventenne di turno a farti …

article-post

“Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco. Cos’è questa storia che pensi di prendere per il culo tutti quanti ma mi sa che questa volta è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe, ora mi sono proprio inca**ato, perché è da quando conosco Jessica, una persona a cui mi sono affezionato tantissimo, a cui voglio un sacco di bene È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci, richieste inappropriate, invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di me**da, richieste inappropriate alla mia donna, a mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco? ma che sindaco dovresti fare, ma vai a rubare!”

Queste le parole di Diablo Baby l’attuale compagno di Jessica Mazzoli, che ha accusato in maniera forte e decisa il cantante Morgan, ex compagno di Jessica.

La Mazzoli di recente si era lamentata più volte della sua assenza di Morgan con la figlia Lara. Secondo l’ex gieffina, il cantante non avrebbe mai provveduto al sostentamento della figlia, non creando proprio un rapporto con lei.

Per adesso Morgan non ha replicato alle accuse.

 

 

LEGGI ANCHE

Melanie Griffith, 63 anni e non sentirli. In lingerie con un fisico perfetto (FOTO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche