U&D: Benedetta lascia lo studio perché…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-21

Eleonora e Marica sono le nuove corteggiatrici che si presentano per Gianluca, mentre Benedetta si vuole eliminare. “Io ho avuto sensazioni negative a pelle, da fuori sembra tutto bello, da dentro mi hai trasmesso altro. Quindi a 21 anni non sto qua a perdere tempo, non mi interessano le telecamere quindi per me è inutile“, …

article-post

Eleonora e Marica sono le nuove corteggiatrici che si presentano per Gianluca, mentre Benedetta si vuole eliminare.

Io ho avuto sensazioni negative a pelle, da fuori sembra tutto bello, da dentro mi hai trasmesso altro. Quindi a 21 anni non sto qua a perdere tempo, non mi interessano le telecamere quindi per me è inutile“, spiega la corteggiatrice.

Vedo che parli tanto dei teatrini degli altri poi però sono quelli che ti piacciono“, afferma benedetta.

Poi si spiega meglio, “le ragazze che hai notato fino ad adesso sono solo quelle che facevano dei teatrini“.

Sotto richiesta del tronista, Benedetta nomina anche a chi si sta riferendo: Camilla, per il messaggio a Davide, Lucrezia per la storia con Armando, Chiara perché era scesa per Davide. “Tu guardi solo chi è contesa con qualcun altro, le ragazze che scendono per te non le guardi neanche“.

Ti vedo uguale con tutte“, continua la corteggiatrice amareggiata che, infine, lascia lo studio.

 

LEGGI ANCHE 

Bianca Guaccero pronta a ritornare con “Detto Fatto”. Ecco la data di inizio e le novità

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche