Tu Si Que Vales, scoperto il ruolo di Giulia Stabile, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-27

In questi giorni in perfetto stile De Filippi, si stanno registrando le trasmissioni legate alle regina degli ascolti Mediaset e che vedremo in TV nel prossimo autunno/inverno, ormai è prassi per la De Filippi registrare Tu Si Que Vales e C’è Posta per te durante il periodo estivo, in modo da potersi dedicare in maniera …

article-post

In questi giorni in perfetto stile De Filippi, si stanno registrando le trasmissioni legate alle regina degli ascolti Mediaset e che vedremo in TV nel prossimo autunno/inverno, ormai è prassi per la De Filippi registrare Tu Si Que Vales e C’è Posta per te durante il periodo estivo, in modo da potersi dedicare in maniera esclusiva a Uomini e Donne e ad Amici durante la stagione ordinaria. Per quanto riguarda Tu Si Que Vales si erano sparse nei giorni scorsi indiscrezioni che volevano Giulia Stabile alla conduzione del talent, voci ben presto smentite dal fulmineo ritorno al proprio posto di Belen Rodriguez dopo la gravidanza e la nascita della figlia Luna Marì.

Quale sarà quindi l’impiego della stellina di Amici all’interno della corazzata De Filippi? Per lei si prevedono impegni televisivi in sequenza tutti patrocinati dalla sua talent scout, a quanto pare oltre che nel cast di Tu Si Que Vales e in un programma sulla piattaforma Witty TV vedremo la Stabile anche nella prossima edizione di Amici in compagnia dei finalisti della scorsa edizione, in un ruolo predefinito.

Per quanto riguarda Tu Si Que Vales persone presenti alla registrazione del programma hanno chiarito intanto il ruolo della Stabile all’interno del format, sarà la co -conduttrice insieme a Belen dalla quarta puntata in poi, mentre a quanto pare le prime tre puntate saranno condotte dalla ballerina in solitaria, sempre le stesse persone presenti alle registrazioni parlano di un rapporto idilliaco tra la Stabile e la Rodriguez, non solo, grazie al suo carattere solare la ballerina viene molto spesso impiegata in alcuni siparietti con Gerry Scotti e i concorrenti della sua squadra.

Una grossa opportunità quindi per la giovanissima ragazza romana per farsi conoscere anche da quel bacino di pubblico, molto ristretto dati gli ascolti di Amici, che non ha avuto modo di apprezzarla nel talent, appuntamento quindi il prossimo autunno su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Olimpiadi di Tokyo 2020: medagliere dell’Italia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche