Tropea Fashion Week, l’alta moda sbarca in Calabria, ecco le date

Dal 22 al 25 giugno l’alta moda sbarcherà in Calabria, ancora una volta la GB Eventi di Giulio Buccinà e Anna Patania è riuscita nell’impresa di portare nel sud Italia e per la precisione a Tropea, una manifestazione prestigiosa grazie al connubio con il Dott. Antonio Galli patron di eventi di moda a carattere nazionale come quelli di Taormina, Milano e Sanremo.

Franco Buccinà reduce dal grande successo del Premio Calabria che lavora che ha incoronato le eccellenze calabresi, si è immediatamente gettato anima e corpo in questa nuova iniziativa. La città calabrese, una vera e propria perla incastonata nel Mar Tirreno, diventerà per tre giorni la capitale dell’eleganza e della bellezza nella Tropea Fashion Week

 Venerdì 22 Giugno 2023 alle ore 21,00 la bellissima cornice della sala di palazzo Santa Chiara si trasformerà in un vero e proprio tempio sia di abiti che di stilisti. La grande sfilata prevede la partecipazione di 15 stilisti provenienti da ogni parte dei continenti africano e europeo, sarà grande l’emozione e non solo per gli organizzatori, vedere presentare le nuove collezioni 2024 in anteprima rispetto a tutte le altre fashion week di grosso calibro.
Sempre a Tropea che il sindaco Giovannino Macrì ha definito “un piccolo principato”, la kermesse proseguirà il 24 dove la città si trasformerà in un vero e proprio backstage già dalla mattina per vari shooting con fotografi di fama internazionale il tutto documentato dalle riprese di Sky fashion tv.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: