lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Miss e Mister Belli d’Italia, il concorso inizia dal Lazio, appuntamento il 9 marzo ad Aprilia

Quest’anno la famiglia Buccinà ha deciso di fare partire dal Lazio il concorso nazionale Miss e Mister Belli d’Italia, tutto ciò grazie alla grande lungimiranza di Valentina Mandrelli che ha fortemente voluto che quest’anno il concorso approdasse nel Lazio e ad Aprilia in particolare.

Sarà proprio la cittadina laziale al confine con l’agro pontino ad ospitare il prossimo 9 marzo la presentazione della manifestazione di bellezza organizzata con grande maestria da Giulio Buccinà e Anna Patania sotto la sapiente direzione artistica di Franco Buccinà. Come è ormai abitudine degli organizzatori anche quest’anno ci sarà grande attenzione all’inclusione, la famiglia Buccinà da anni si distingue per la grande apertura che adotta nei suoi concorsi, nessuna distinzione di genere, tantomeno di etnia e con la difesa dei diritti delle donne sempre messi in primo piano. Progetto e temi ampiamenti sposati dalla Mandrelli più che un punto di riferimento per la cittadina pontina anche per le attività imprenditoriali riconducibili alla sua famiglia che danno lustro al territorio

Il concorso con questa edizione raggiunge la considerevole cifra di 25 edizioni, un quarto di secolo dedicato dalla famiglia Buccinà alla bellezza. Tante le categorie comprensive di ogni età e aperte a tutti, ci saranno oltre a Miss e Mister Belli d’Italia, Miss e Mister Over, Miss e Mister baby, curvy, junior. Una grande sfida per celebrare 25 anni di grande e duro lavoro da parte della famiglia Buccinà, migliaia di giovani e meno giovani sono passati in questi anni dal concorso, per molti un punto di riferimento per affidabilità e contenuti.

Tanti personaggi pubblici hanno avuto il piacere in tutti questi anni di condividere gli eventi organizzati dalla famiglia Buccinà, che anche quest’anno si pregia di organizzare una manifestazione atta ad esaltare bellezza e inclusione. Il direttore artistico ci ha tenuto a ringraziare i partner dell’evento, in particolare il Forno Mandrelli e la famiglia Mandrelli, che hanno voluto sposare questa iniziativa collaborando all’organizzazione e dandone risalto. Appuntamento quindi il 9 marzo per la presentazione ufficiale del concorso, i vincitori di questa selezione si fregeranno della fascia di finalista nazionale, questa una ulteriore novità introdotta dagli organizzatori.

Tutti ad Aprilia sabato 9 marzo, vi aspettano eleganza, affidabilità e bellezza

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI