lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Premio “Calabria che lavora” la presentazione a Montecitorio

Si svolgerà oggi 25 marzo 2024, nella cornice istituzionale della Camera dei Deputati, la presentazione del Premio Calabria che lavora, l’evento che ogni anno premia le eccellenze calabresi nel mondo, organizzato e promosso da Asso Calabria, per mano della presidente Anna Patania e dal figlio Giulio Buccinà con la sapiente direzione artistica di Franco Buccinà. L’appuntamento sarà moderato da Gianni Lattanzio, direttore Ed. MeridianoItalia, i saluti istituzionali saranno curati da Fabio Porta, membro della Commissione Affari Esteri e Comunitari, tra gli ospiti il maestro orafo Michele Affidato e professionalità di ogni settore.

L’appuntamento con la stampa come consuetudine è stato organizzato per svelare la data e le tante novità del premio più longevo per quanto riguardo le eccellenze calabresi.

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI