“Tra Delia e Alex è tutto finto lei diventerà concorrente” Casalino al veleno a Radio Radio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-14

Andrea Casalino sono diverse settimane che continua a levarsi sassolini dalle scarpe, la sua eliminazione sembra averla digerita poco come anche il comportamento di qualche ex coinquilino, ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio il modello si è soffermato sullo strano rapporto tra Alex Belli e Delia Duran mostrando qualche perplessità sulla reale natura …

article-post

Andrea Casalino sono diverse settimane che continua a levarsi sassolini dalle scarpe, la sua eliminazione sembra averla digerita poco come anche il comportamento di qualche ex coinquilino, ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio il modello si è soffermato sullo strano rapporto tra Alex Belli e Delia Duran mostrando qualche perplessità sulla reale natura della loro relazione “Secondo me loro stanno attuando un’ottima strategia, ma nella strategia che stanno costruendo – e per cui gli faccio anche i complimenti perché stanno portando avanti il programma – secondo me lui sta giocando e ci sta un po’ credendo. Ho la sensazione che lui stia un po’ tremando di fronte a questa strategia all’inizio ben pianificata, poi se sta fingendo anche su questo gli do una stretta di mano perché davvero sembra uno che sta cominciando a crederci e sta un po’ cedendo. Io in studio avevo Delia Duran di fianco e ho detto che mi dispiaceva un po’ per lei e per la situazione che sta vivendo, però ti dico anche che vista e sentita la sua reazione – che non mi aspettavo – così mirata su Soleil, sono arrivato alla conclusione che secondo me anche la storia tra Delia e Alex è finta, è un po’ strutturata apposta per entrare nel programma. Io non ci credo più vi dico la verità, dopo la puntata di venerdì sono giunto alla conclusione che è tutto un copione. Secondo me alla fine entrerà come concorrente. Ha tutte le caratteristiche per fare proprio quel tipo di reality show.”

Dubbi quelli di Casalino ormai condivisi da gran parte dei telespettatori, le voci su teatrini preconfezionati con la coppia Belli/Duran sembrano star prendendo forma, soprattutto nella Casa lo stesso Alex Belli ha raccontato di cene a casa di Fabrizio Corona in cui si sarebbero studiate strategie da portare in trasmissione. Delia Duran diventerà davvero concorrente del reality? Sarebbe la conferma ufficiale ai rumors dei copioni preparati a tavolino. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters Legacy in uscita nei cinema dal 18 novembre, ecco il nuovo trailer

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche