Ghostbusters Legacy in uscita nei cinema dal 18 novembre, ecco il nuovo trailer

Ghostbusters Legacy in uscita nei cinema dal 18 novembre, ecco il nuovo trailer

14 Novembre 2021 1 Di Angelo Sorbello

Ghostbusters Legacy in arrivo il 18 novembre 2021, si propone di tornare alle origini, collocando questo seguito ufficiale nel sequel dei primi due film degli acchiappafantasmi.  Questo film cerca di essere un riscatto dopo il flop  dell’ ultimo film del 2016.

Ghostbusters Legacy è diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, uno dei registi più validi del cinema americano. La sceneggiatura è stata scritta dal regista stesso con Gil Kenan. Reitman jr. ha avuto il merito di avviare questo progetto, come ha confermato Ernie Hudson nel settembre 2020: “E’ stato ancora prima di ricevere il copione, mi hanno chiamato Ivan Reitman e Jason Reitman, abbiamo parlato e solo allora ho detto: okay, succederà sul serio. Perché ci sono stati un sacco di annunci e tante cose sono sfumate.”

La trama di Ghostbusters Legacy

Protagonisti principali della pellicola sono una madre single (Carrie Coon), che in una piccola cittadina americana gestisce i figli interpretati dal Finn Wolfhard di Stranger Things e Mckenna Grace. L’Ant-Man dell’universo Marvel, Paul Rudd, si è unito al cast nei panni del maestro in una scuola estiva frequentata dai due giovani protagonisti; l’uomo sarebbe però anche un sismologo, incuriosito da terremoti che si verificano nella zona. Scommetteremmo su questo come McGuffin della storia. Ma dove sono gli acchiappafantasmi Venkman, Stantz, Winston? Reitman dice: “Non sapete quale legame abbiano con i personaggi originali. E anche loro non lo sanno ancora.”